Dopo tre intense settimane di sessioni (e molte più di preparazione), il torneo di Dungeons & Dragons 5e organizzato da RBB - Revelsh Blind Beholders e Gruppo Chimera giunge al termine.
La vittoria arride ai Grifantani, seguiti a breve distanza dalle Lame di Giada; chiudono il podio gli Stranger People. Qui il link alla classifica completa. Nello screenshot della premiazione (il video è disponibile sulla nostra pagina Facebook!), da sinistra vediamo Pardo, il fondamentale webmaster RBB, Claudio "Tapu" Bagliani del Jolly Joker, Ennio "Egoron" Guglielmetto (l'autore di questa avventura e di molte altre), il master Giuseppe "Android" Giudice e l'istrionico Andrea "Szass Tam" Barbera (con figlia!), fondatore degli RBB, membro del GC e anima organizzatrice del torneo.
Grazie a tutti i 153 giocatori e giocatrici delle 34 squadre partecipanti, un ottimo risultato per questa nuova avventura della coppia di associazioni, che desiderano inoltre ringraziare i partner Jolly Joker Game Café, RK Computer & Game, e GiocarpensandO, oltre a tutti i master che hanno reso possibile questo torneo. Infine, si ringraziano anche Faber Teater, Fand Chivasso e ACTI Chivasso per aver prestato le loro sale associative, nonché l'amministrazione comunale di Chivasso per il patrocinio. Vi aspettiamo alla nostra prossima avventura!